A Litoart l’esclusiva Mark Bric per l’Italia

Gen 31, 2024

A Litoart l’esclusiva Mark Bric per l’Italia

Soluzioni e sistemi di design per l’esposizione in genere ma soprattutto ‘spazi e scenografie per incontrarsi’. Così recita il claim di Mark Bric Display, azienda produttrice svedese presente sul mercato in 70 Paesi e da oltre 52 anni sul mercato internazionale che, a Ottobre, ha ufficializzato il rapporto di esclusiva per la commercializzazione in esclusiva sul territorio italiano con Litoart di Bernate Ticino (Mi).
Una collaborazione già in essere da un ventennio quella tra il player svedese e la storica cartotecnica di Bernate Ticino (Mi) che nel 2024 andrà al compimento dei suoi 60 anni di attività, grazie a una famiglia di imprenditori specializzata nel campo della stampa e della produzione di display giunta alla terza generazione:

 

“Siamo onorati –dice l’Amministratore Delegato di Litoart Mauro Sandon – di aver ottenuto da Mark Bric Display la distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei loro prodotti. E siamo convinti che questo accordo porterà nuova energia e slancio nelle vendite, oltre alla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti durevoli e non durevoli per la comunicazione deil’industria di marca e del retail.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Lars-Eric Johansson: “Siamo davvero orgogliosi – ha detto il Direttore Commerciale dell’azienda che ha inventato gli indicatori di taglia sulle grucce nel 1971 – di aver firmato l’accordo di partnership con Litoart. Lavoriamo insieme da molti anni, ma adesso non vediamo l’ora di compiere il prossimo passo nella nostra cooperazione. Mark Bric Display si fida di Litoart poiché il suo contributo nella commercializzazione dei nostri prodotti è sempre al 100%. Siamo quindi entusiasti e non vediamo l’ora di fare il prossimo passo ”.

 

In Italia, unico Paese con la Francia ad avere l’esclusiva, dopo la partnership con Litoart, Marc Bric Display continuerà nella diffusione del suo celebre sistema di intelaiatura Flexiframe, che, brevettato nel 1985, viene tuttora utilizzato in eventi fieristici e sul canale retail nell’ambito di un catalogo con 17 marchi che vanno dai semplici banner per appendere i poster (Bannerail) fino agli stand professionali ISO Frame®. Un’offerta ampia e completa quella di Mark Bric Display che punta tutto il suo expertise e la sua reputazione sulla qualità dei sistemi espositivi componibili e personalizzabili con tool di progettazione 3D e garantiti anche fino a 20 anni assistenza.

 https://markbricdisplay.it

 

LEGGI L’ ARTICOLO ORIGINALE

Articoli correlati

LITOCARTOTECNICA DAL 1964
PROJECT-PRINT-PACKAGING-POP MATERIALS

Chiama ora!